Poltrone/ Studio Rock, Flavia Daunia Minutillo fa il suo ingresso in qualità di Salary Partner - Affaritaliani.it

Economia

Ultimo aggiornamento: 13:27

Poltrone/ Studio Rock, Flavia Daunia Minutillo fa il suo ingresso in qualità di Salary Partner

Studio Rock rafforza il Dipartimento di Corporate Governance e Compliance con l’arrivo di Flavia Daunia Minutillo in qualità di Salary Partner

di Arianna Conti

Flavia Daunia Minutillo entra in Studio Rock in qualità di Salary Partner

Studio Rock, firm specializzata nell’ambito della consulenza fiscale e societaria, annuncia l’ingresso di Flavia Daunia Minutillo, in qualità di Salary Partner, Responsabile del Dipartimento di corporate governance e compliance.

Minutillo, dottore commercialista esperta di corporate governance, revisore legale e di sostenibilità, ha maturato una consolidata esperienza professionale in ambito Corporate Tax e Individuals Tax presso primari studi professionali, ricoprendo numerosi e prestigiosi incarichi societari. In particolare, nel corso della sua carriera, Minutillo ha ricoperto il ruolo di Sindaco effettivo e di Presidente del Collegio sindacale di numerose società quotate, banche, assicurazioni, SIM e SGR, società di cartolarizzazione, nonché di società immobiliari, industriali, farmaceutiche, di servizi, commerciali e finanziarie oltre a quello di Consigliere e Liquidatore.

Attualmente riveste, tra le altre, la carica di Presidente del Collegio sindacale di Generali Italia S.p.A., di AcomeA SGR, di Wealthness SIM, di Rizzoli Education S.p.A., ed è inoltre membro di primari Organismi di Vigilanza ex D.lgs. 231/2001, tra i quali quello della quotata Ansaldo Energia S.p.A. e quello di SOSTENEO SGR.

“L’ingresso di Flavia rappresenta un passo significativo, che ci permetterà di consolidare la nostra posizione nel settore della consulenza fiscale e societaria, soprattutto in relazione alla gestione e al controllo societario”, ha dichiarato Fedele Gubitosi, Managing Partner di Studio Rock.

“La sua vasta esperienza in realtà nazionali e internazionali in posizioni di rilievo, unita alla sua visione strategica, sarà determinante per contribuire a sostenere e a consolidare la crescita e la leadership dello Studio in un momento di forte transizione, in cui l’utilizzo delle tecnologie e dell’intelligenza artificiale impatta significativamente anche ambiti della nostra professione un tempo molto tradizionali”.

LEGGI LE ULTIME NOTIZIE DEL CANALE ECONOMIA