A- A+
Economia
Pop Vicenza si dà al cinema con Pieraccioni

Banca Nuova, società del Gruppo Banca Popolare di Vicenza, partecipa alla produzione del nuovo film di Leonardo Pieraccioni “Un fantastico via vai”, prodotto da Levante e Rai Cinema e distribuito da 01 Distribution, uscito nelle sale italiane il 12 dicembre.

La partecipazione del Gruppo Banca Popolare di Vicenza si è sviluppata sotto diversi aspetti: oltre all’intervento finanziario di Banca Nuova legato alla legge sul Tax Credit Esterno, è stata realizzata un’intelligente operazione di Plot Placement in cui il brand Banca Popolare di Vicenza è divenuto parte integrante del contesto narrativo.

Il Gruppo, inoltre, ha sviluppato una serie di attività marketing e social che hanno coinvolto con successo i clienti dell’Istituto. In particolare è stato molto partecipato il casting promosso presso tutte le filiali BPVi e attraverso i social network e i canali di comunicazione innovativi, a cui si sono iscritte oltre 5.000 persone, tra le quali sono state selezionate le 10 comparse che hanno partecipato alle riprese. Sono stati avviati, inoltre, dei concorsi che hanno permesso a 10 coppie di clienti di partecipare all’anteprima esclusiva del film e di incontrare Leonardo Pieraccioni e il suo cast, vivendo un’esperienza irripetibile. Altre 50 coppie di clienti hanno vinto due biglietti per assistere alla proiezione del film nelle sale convenzionate.

Pieraccioni racconta così il suo undicesimo lavoro da regista, che uscirà nelle sale il 12 dicembre: “Un fantastico via vai è un viaggio all’indietro nel tempo. Un uomo sposato da 16 anni con due gemelle e una bellissima moglie che per un fraintendimento riesce ad andare a vivere in una casa con degli studenti ventenni. Due mondi a confronto: quello dell’esperienza, ma anche della nostalgia interpretato dal mio personaggio e quello di un futuro tutto da scrivere interpretato dai ragazzi che stanno andando all’università.” Banca Popolare di Vicenza, a partire dal 2010, ha investito 10,5 milioni di Euro in 9 film di successo. La preferenza nella scelta degli investimenti è rivolta a film con un potenziale significativo impatto sul grande pubblico, con una distribuzione ampia, un adeguato standard qualitativo e prodotti da società solide, di esperienza pluriennale e conosciute anche a livello internazionale.

Tags:
popolare vicenzaleonardo pieraccioniun fantastico via vai

in evidenza
Dall'invasione in Champions a OnlyFans e... pilota professionista!

Kinsey Wolanski, nuova vita

Dall'invasione in Champions a OnlyFans e... pilota professionista!


motori
Dacia: impegnata nel rendere la mobilità più sostenibile

Dacia: impegnata nel rendere la mobilità più sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.