A- A+
Economia
Popolare di Bari, nuova prima linea di manager a diretto riporto dell'ad

Parte il processo di rinnovamento della Banca Popolare di Bari, controllata da Mediocredito Centrale e facente parte del costituendo Gruppo Bancario avente quest’ultima quale società capogruppo. I nuovi ingressi andranno ad integrare e a rafforzare i team di manager a diretto riporto dell’amministratore delegato, Giampiero Bergami (nella foto). Si completa così una prima fase di riassetto organizzativo che è premessa per il conseguimento degli obiettivi industriali di BPB. 

Questi i nuovi incarichi: Gianluca Caniato assume l’incarico di Chief Financial Officer mentre Alberto Beretta è il Chief Lending Officer; responsabile della Funzione Internal Auditing è Cathia Cortinovis, mentre a Franco Rossi è affidata la responsabilità della Funzione Compliance e Antiriciclaggio. Cristiano Carrus, già nominato a novembre Chief Business Officer, completa la squadra di manager a supporto della Banca.

“Esprimo grande soddisfazione per il team che siamo riusciti a ingaggiare", ha dichiarato l’amministratore delegato, Giampiero Bergami. "Il nuovo team rafforzerà la squadra di leader esistente e sarà parte determinante del processo di trasformazione dell’Istituto nei prossimi anni. Si tratta del primo passo di un percorso di rinnovamento che accompagnerà la banca e tutti i suoi stakeholder verso obiettivi sempre più ambiziosi in un momento cruciale per la trasformazione del Paese e per l’intero scenario italiano”.

 

 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    bancarinnovamentomanagerpopolare
    i più visti
    in evidenza
    CDP, ospitato FiCS a Roma Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

    Corporate - Il giornale delle imprese

    CDP, ospitato FiCS a Roma
    Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”


    casa, immobiliare
    motori
    Stellantis lancia il nuovo Scudo e Ulysse anche 100% elettrici

    Stellantis lancia il nuovo Scudo e Ulysse anche 100% elettrici

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.