A- A+
Economia
Popolare di Bari, nuova prima linea di manager a diretto riporto dell'ad

Parte il processo di rinnovamento della Banca Popolare di Bari, controllata da Mediocredito Centrale e facente parte del costituendo Gruppo Bancario avente quest’ultima quale società capogruppo. I nuovi ingressi andranno ad integrare e a rafforzare i team di manager a diretto riporto dell’amministratore delegato, Giampiero Bergami (nella foto). Si completa così una prima fase di riassetto organizzativo che è premessa per il conseguimento degli obiettivi industriali di BPB. 

Questi i nuovi incarichi: Gianluca Caniato assume l’incarico di Chief Financial Officer mentre Alberto Beretta è il Chief Lending Officer; responsabile della Funzione Internal Auditing è Cathia Cortinovis, mentre a Franco Rossi è affidata la responsabilità della Funzione Compliance e Antiriciclaggio. Cristiano Carrus, già nominato a novembre Chief Business Officer, completa la squadra di manager a supporto della Banca.

“Esprimo grande soddisfazione per il team che siamo riusciti a ingaggiare", ha dichiarato l’amministratore delegato, Giampiero Bergami. "Il nuovo team rafforzerà la squadra di leader esistente e sarà parte determinante del processo di trasformazione dell’Istituto nei prossimi anni. Si tratta del primo passo di un percorso di rinnovamento che accompagnerà la banca e tutti i suoi stakeholder verso obiettivi sempre più ambiziosi in un momento cruciale per la trasformazione del Paese e per l’intero scenario italiano”.

 

 

Commenti
    Tags:
    bancarinnovamentomanagerpopolare




    
    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


    motori
    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.