A- A+
Economia

Tour de force in vista per la Popolare di Bari. L’istituto pugliese dovrebbe finalizzare entro fine mese il proprio piano industriale. Un piano che secondo i rumors è destinato, nei programmi della nuova governance della popolare di Bari, a rimettere in sicurezza il patrimonio e ritrovare redditività.

L’esame delle prossime strategie della Popolare di Bari inizierà, scrive oggi il Sole, con il consiglio di amministrazione di oggi e proseguirà nei prossimi giorni con più riunioni del board sino alla sua approvazione.

A questa seguirà la valutazione di Bankitalia e la presentazione alle organizzazioni sindacali. Ma ccosa conterrà il piano? Quelle misure d’urto che il numero uno Giannelli aveva annunciato subito dopo il suo insediamento. Sicuramente, quindi, dei tagli di costo. Poi la ricostituzione del capitale sociale. Infine un’aggregazione.

Commenti
    Tags:
    banchepopolare baripopolare di bari




    
    in evidenza
    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    La “Pietà” di Gaza

    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


    motori
    Ad Auto China 2024: MINI accende i riflettori sulla nuova Aceman

    Ad Auto China 2024: MINI accende i riflettori sulla nuova Aceman

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.