A- A+
Economia
Renzi spegne il canone Rai. Così pagheremo di meno. Il piano

Rai, Renzi cambia verso. Un canone ora da 113,5 euro per famiglia che in futuro costerà meno. E' questo l'obiettivo del governo per ridurre il canone che ogni famiglia italiana (unica eccezione per gli anziani sotto i 6.714 euro di reddito e nuclei in povertà che sono esentati) paga ogni anno per sostenere la tv di Stato. Un costo che per molti è troppo alto e che rende il canone super-impopolare. Come fare? Il presidente del Consiglio Matteo Renzi ha le idee abbastanza chiare. Ecco le ipotesi allo studio:

rai 800

 

 

Tags:
raicanonerenzitv

i più visti

casa, immobiliare
motori
Ford ed Herme testano i veicoli a guida autonoma per le consegne a domicilio

Ford ed Herme testano i veicoli a guida autonoma per le consegne a domicilio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.