A- A+
Economia
Recordati alla ricerca di un nuovo amministratore delegato

Recordati guadagna l'1,68% a 50,94 euro dopo l'annuncio che è stato avviato, nel miglior interesse della società e di tutti gli stakeholder, un processo volto a rafforzare la governance dell'azienda, al fine di sostenere ulteriormente il continuo sviluppo a medio lungo termine del gruppo. L'esito di tale processo sarà oggetto di tempestiva comunicazione al mercato non appena sarà finalizzato.

"Aspettiamo maggiori dettagli in occasione della semestrale il 29 luglio", commentano gli analisti di Jefferies, che sul titolo hanno una raccomandazione hold e un prezzo obiettivo a 43,2 euro. 

Secondo quanto riportato da Repubblica, "sarebbe stato gia' selezionato un manager di standing internazionale" per la carica di amministratore delegato dal momento che Andrea Recordati assumera' la presidenza della società.

L'attuale presidente Alfredo Altavilla, aggiunge il quotidiano, è intenzionato a lasciare l'incarico alla luce della nomina a presidente esecutivo di Italia Trasporto Aereo. L'esito del processo di riassetto della governance, conclude la nota di Recordati, "non appena sara' finalizzato, sarà oggetto di tempestiva comunicazione al mercato".

Commenti
    Tags:
    recordatiandrea recordatialtavilla recordati
    i più visti
    in evidenza
    Giulia Pelagatti... a tutto sport Talisa Ravagnani, ex star di Amici

    Striscia la Notizia, sexy veline

    Giulia Pelagatti... a tutto sport
    Talisa Ravagnani, ex star di Amici


    casa, immobiliare
    motori
    Inaugurate Casa 500 e La Pista 500, il manifesto “green” di FIAT

    Inaugurate Casa 500 e La Pista 500, il manifesto “green” di FIAT

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.