A- A+
Economia
farmaci

Recordati ha firmato l'accordo per l'acquisizione del 100% del capitale di Laboratorios Casen Fleet S.L.U., societa' farmaceutica spagnola con sede a Madrid e stabilimento produttivo a Utebo, Zaragoza. Lo rende noto un comunicato del gruppo italiano, nel quale si precisa che la transazione, il cui valore e' di 93 milioni di euro, sara' interamente finanziata con la liquidita' disponibile. Il closing della transazione e' previsto entro le prossime settimane. Casen Fleet commercializza prodotti per la maggior parte sviluppati prevalentemente nell'area terapeutica gastroenterologica, in Spagna e Portogallo attraverso le proprie organizzazioni e in altri paesi con accordi di licenza.

“L’acquisizione di Casen Fleet rappresenta un’ottima opportunità sia per rafforzare la nostra presenza in Spagna e migliorare la nostra redditività in questo importante mercato, il quinto mercato farmaceutico europeo, sia per acquisire un interessante portafoglio prodotti, per i quali avremo i diritti di commercializzazione a livello mondiale” ha dichiarato Giovanni Recordati, Presidente e Amministratore Delegato. “Questo è di particolare rilevanza vista la nostra crescente presenza in numerosi mercati farmaceutici europei ed extra-europei.”

Tags:
recordatispagnafarmaceutica
i più visti
in evidenza
"Io e Massara senza contratto Poco rispettoso da Elliott..."

Milan, Maldini attacca

"Io e Massara senza contratto
Poco rispettoso da Elliott..."


casa, immobiliare
motori
Peugeot E-Rifter, il multispazio elettrico adatto a differenti esigenze

Peugeot E-Rifter, il multispazio elettrico adatto a differenti esigenze

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.