A- A+
Economia
Reddito di cittadinanza, i 5 Stelle: 'Soldi avanzati? Aiuteremo le famiglie'
Reddito di cittadinanza


"Con il reddito e la pensione di Cittadinanza, che hanno già raggiunto un milione di domande, tante famiglie italiane stanno ricevendo finalmente un sostegno concreto dallo Stato, ma non ci fermiamo qui: sappiamo che le difficoltà economiche sono tra le cause principali che scoraggiano le giovani coppie a fare uno o più figli, o addirittura a trasferirsi e mettere su famiglia all'estero. Per questo condividiamo, come anticipato dal vicepremier Di Maio, che le risorse avanzate dal reddito di cittadinanza vengano destinate proprio per aiutare queste famiglie. Risolleviamo prima possibile questo Paese, partendo appunto dagli aiuti per le famiglie e gli incentivi alla natalità". Così in una nota la presidente del Movimento 5 Stelle in commissione Affari sociali alla Camera, Marialucia Lorefice.

Commenti
    Tags:
    reddito cittadinanza m5s




    
    in evidenza
    Rumore sospetto a L'aria che tira Un peto? Parenzo indiziato

    "Avea del cul fatto trombetta"

    Rumore sospetto a L'aria che tira
    Un peto? Parenzo indiziato


    motori
    Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

    Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.