A- A+
Economia

"Autunno caldo per Matteo Renzi? Sicuramente difficile: c'è il blocco degli stipendi per i dipenti pubblici appena annunciato che ha contrariato i sindacati, oltre 1000 tavoli di crisi aperti presso i Ministeri che richiedono soluzione e la legge di Stabilità da varare che richiede un intervento importante".

Lo spiega ad Uno Mattina Estate il direttore di Affaritaliani.it Angelo Maria Perrino in un'intervista sul difficile momento che sta attraversando il Paese. Perrino ricorda come "il 25% dei meridionali non puo' permettersi un pasto proteico ogni due giorni" e per l'occasione lancia l'hashtag #pastodopopasto, contrapponendolo al #passodopopasso invece appena lanciato da Matteo Renzi sull'agenda del governo.

Poi, la riforma del lavoro, gli investimenti per rilanciare l'azienda Italia, l'evasione fiscale e l'abbassamento delle tasse. Ascolta il video qui sotto.

Tags:
renzipassodopopasso
i più visti
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane


casa, immobiliare
motori
Al Villa D’Este debutta la Mostro Barchetta Zagato Powered by Maserati

Al Villa D’Este debutta la Mostro Barchetta Zagato Powered by Maserati

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.