A- A+
Economia

Al via la nuova campagna istituzionale “Rethink Energy”, concepita per creare nel pubblico una nuova cultura dell’energia basata su un suo utilizzo consapevole ed efficiente. Quattro i temi al centro del messaggio di Eni: l'energia dei grandi progetti è la stessa che ci vuole nelle piccole storie, la differenza tra immaginare e investire è nella capacità di immaginare il futuro, senza energia non c'è innovazione, dare nuova energia all'energia. La campagna mette in relazione ciò che fa il singolo con ciò che fa Eni, offrendo all’azienda, per la prima volta, la possibilità di mostrare il proprio impegno per l’energia oltre il business: cultura, sostenibilità, ricerca, accessibilità. Voce del nuovo spot Eni che verrà trasmesso dalle emittenti nazionali è Toni Servillo, protagonista de "La grande bellezza".

 

Tags:
enispottoni servillo
i più visti
in evidenza
La prof di corsivo al Grande fratello Signorini corteggia Elisa Esposito

La star di TikTok intanto sbarca su Only Fans

La prof di corsivo al Grande fratello
Signorini corteggia Elisa Esposito


casa, immobiliare
motori
Stellantis protagonista dell’ottavo Design Summit

Stellantis protagonista dell’ottavo Design Summit

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.