A- A+
Economia
Trussardi, nuovo duo alla direzione creativa

Trussardi lancia un nuovo duo alla direzione creativa. La maison italiana ha appena annunciato la nomina di Serhat Işık e Benjamin A. Huseby. Il duo di direttori creativi guiderà sotto un’unica label Trussardi e supervisionerà in toto gli aspetti riguardanti l’immagine e il branding. Gli stilisti debutteranno con la collezione autunno/inverno 2021-22. La nuova direzione creativa è all'insegna dello streetwear, e sposa valori di inclusività e sostenibilità. Benjamin Alexander Huseby, artista norvegese-pakistano, e Serhat Isik, stilista turco-tedesco, sono conosciuti per il loro marchio Gmbh, nato a Berlino nel 2016, noto per la centralità che riserva ai temi d’inclusività e responsabilità sociale. 

“Trussardi si distingue per il suo heritage e per il suo enorme potenziale. Siamo stati attratti dalla possibilità di dar vita ad una nuova era”, hanno dichiarato i creativi in una nota. “Serhat e Benjamin – ha aggiunto il ceo Suhl – daranno una visione forte e distintiva a Trussardi. L’intero team ed io siamo molto contenti di intraprendere questo nuovo percorso con loro; con l’obiettivo di offrire al mercato un’esperienza di lifestyle moderno e responsabile”.

Commenti
    Tags:
    trussardi




    
    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.