A- A+
Economia
RyanAir lancia la programmazione estiva 2015 da Orio al Serio
 

Ryanair, la compagnia aerea numero 1 in Italia, ha lanciato oggi (11 settembre) la sua programmazione estiva 2015 da Milano Bergamo, con 2 nuove rotte per Crotone e Lisbona e un incremento di frequenze su altre 15 rotte, che permetteranno di trasportare 7,7 milioni di clienti all’anno e sosterranno oltre 7.700* posti di lavoro presso l’Aeroporto di Milano Bergamo.

La programmazione Ryanair da Milano Bergamo per l’estate 2015 conterà:

• 2 nuove rotte per Crotone e Lisbona
• 67 rotte in totale da Milano Bergamo
• Incremento dei voli e una migliore programmazione su altre 15 rotte
• 525 voli andata e ritorno a settimana (fino a +8%)
• Oltre 700.000 nuovi clienti (7,7 milioni di clienti Ryanair all’anno in totale)
• 7.700 posti di lavoro sostenuti in loco all’anno.

Ryanair lancia la sua programmazione estiva 3 mesi in anticipo rispetto allo scorso anno, con più rotte, più voli, orari migliori e alle tariffe più basse. I clienti italiani possono scegliere per la prossima estate tra 67 rotte da Milano Bergamo, godendo al contempo di posti assegnati, di un secondo bagaglio a mano gratuito, di costi ridotti, di un nuovo sito web, di una nuovissima app, di carte d’imbarco mobile e del servizio Family Extra, facendo di Ryanair la scelta ideale per le famiglie e per chi viaggia per piacere o per affari.

Ryanair continuerà a collegare Milano Bergamo con i principali centri d’Europa tra cui Barcellona (3 al giorno), Dublino (2 al giorno), Madrid (2 al giorno) e Varsavia (1 al giorno), offrendo ai clienti business la più ampia gamma di destinazioni alle tariffe più basse, con il maggior numero di voli, una programmazione potenziata e il miglior servizio clienti, a seguito del lancio di Business Plus, prodotto su misura per chi viaggia per affari.

Ryanair ha festeggiato il lancio della sua programmazione estiva 2015 da Milano Bergamo e le nuove rotte per Crotone e Lisbona mettendo a disposizione 100.000 posti in vendita su tutto il suo network europeo, a prezzi a partire da €19.99 per viaggiare a ottobre, novembre e dicembre. Questi posti a tariffe basse sono disponibili per la prenotazione entro la mezzanotte di lunedì (15 settembre).

A Bergamo, Kenny Jacobs, Chief Marketing Officer di Ryanair, ha dichiarato:

“Ryanair è lieta di lanciare la sua programmazione estiva 2015 da Milano Bergamo, con 2 nuove rotte per Crotone e Lisbona, e un incremento di frequenze su 15 ulteriori rotte, per un totale di 67 entusiasmanti destinazioni estive tra cui scegliere, che permetteranno di trasportare 7.7 milioni di clienti all’anno da/per Milano Bergamo.

I nostri clienti già scelgono Ryanair per le nostre tariffe basse, la grande scelta di rotte e il nostro servizio clienti leader di settore. Ora possono anche prenotare in anticipo i propri voli per l’estate 2015 sul nostro sito web migliorato o attraverso la nostra nuovissima app mobile, trasportare un secondo bagaglio a mano gratuito di piccole dimensioni, beneficiare dei posti assegnati, usufruire dei nostri nuovi servizi Family Extra e Business Plus, e utilizzare i propri dispositivi elettronici personali in tutte le fasi del volo, poiché Ryanair continua a fornire non solo le tariffe più basse, ma molto di più.

Per festeggiare il lancio della nostra programmazione estiva 2015 da Milano Bergamo e le nuove rotte per Crotone e Lisbona, stiamo mettendo a disposizione 100.000 posti in vendita a partire da €19.99 per viaggiare a ottobre, novembre e dicembre disponibili per la prenotazione entro la mezzanotte di lunedì (15 settembre). Poiché i posti a questi prezzi incredibili andranno a ruba velocemente, invitiamo i clienti ad accedere a www.ryanair.com per evitare di perderli.”

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ryanair
i più visti
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia


casa, immobiliare
motori
ŠKODA KAROQ: il SUV boemo di grande successo si aggiorna

ŠKODA KAROQ: il SUV boemo di grande successo si aggiorna

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.