A- A+
Economia

Il Ministro dell'Economia e delle Finanze, Fabrizio Saccomanni, ha ripercorso le strategie generali della politica economica del Governo "senza mai citare specifiche societa'" e non sono quindi state fatte precise ipotesi di vendita. Lo precisa in una nota il Tesoro in merito alle affermazioni di Saccomanni sulla possibilita' di vendere quote di Eni, Enel e Finmeccanica.

A una domanda del giornalista relativa alle partecipazioni del Tesoro, si legge nella nota del dicastero, "il Ministro ha risposto in termini generali parlando di strategia di riduzione del debito, formulando diverse ipotesi di valorizzazione del patrimonio pubblico e senza mai citare specifiche societa'. Specifiche ipotesi di vendita riportate da organi di informazione non sono state formulate dal Ministro".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
saccomannienienelfinmeccanica
i più visti
in evidenza
Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

Corporate - Il giornale delle imprese

Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività


casa, immobiliare
motori
Nissan svela “Ambition 2030”, 23 nuovi modelli elettrificati entro il 2030

Nissan svela “Ambition 2030”, 23 nuovi modelli elettrificati entro il 2030

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.