A- A+
Economia

Piazza Affari è pesante e lo spread risale. I mercati guardano con preoccupazione alla caduta del governo e fanno sentire la propria voce. "Gli sciacalli di Roma e Bruxelles ci riprovano con lo spread - dichiara ad Affaritaliani.it Matteo Salvini, vicesegretario della Lega Nord -. 'Se il governo salta, le borse crollano' dicono... Ma se il governo non salta, a crollare sarà l'Italia! Basta con i ricatti della finanza: riprendiamoci in mano la nostra sovranità e la nostra autonomia, il nostro lavoro. Fanculo lo spread e i giornalisti servi. Si può? Sì, insieme si può", afferma l'eurodeputato del Carroccio.

Tags:
salvinispreadborse
i più visti
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane


casa, immobiliare
motori
Jeep Compass: grazie agli incentivi è ancora più facile sceglierla

Jeep Compass: grazie agli incentivi è ancora più facile sceglierla

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.