Dal Nord Est per l'Europa: Sannini entra nel board di Pmv Financial Services
A seguito del suo piano di sviluppo - che prevede l’irrobustimento della struttura attraverso l’ingresso nel proprio Board di figure professionali di caratura internazionale e prestigioso track record - PMV Financial Services SA, boutique finanziaria di respiro europeo, annuncia l’ingresso nel suo Consiglio di Amministrazione di Robert Van Maasdijk esperto di strumenti di investimento “alternative” e “hedge fund” e di Alessandro Sannini, specialista sulla practice fixed income “Minibond Italia”, nonché fondatore del sito minibond.eu.
Robert Van Maasdijk afferma: “Nel corso delle prossime settimane presenteremo le nostre operazioni unitamente ai nostri obiettivi nell’ambito del mercato dei corporate bond delle PMI italiane. Daremo il nostro contributo ed offriremo i nostri servizi che consentono alle Aziende ed agli Imprenditori delle PMI di avvicinarsi alle esperienze di “capital market” sovranazionale e consentano di dare impulso alla crescita interna ed esterna.”
Sannini commenta: “L’area del Ticino, oltre ad essere molto vicina all’Italia, esprime un background e delle competenze in tema di investimenti molto evoluti. E’ inoltre rappresentativa di una serie di vantaggi tipici del Paese, crocevia di molti investitori internazionali. Insieme all’operatività su Londra, abbiamo ora la possibilità di valorizzare le imprese italiane verso controparti interessate ad investire su strumenti di livello con remunerazione di sicuro interesse”.
Sannini ricorda inoltre: “Attualmente la nostra struttura è impegnata con Giamosa SA nel collocamento del Coffee Bond della catena di caffetterie Arnold, per il quale riscontriamo già un potenziale interesse di alcuni investitori esteri; siamo inoltre impegnati nella valutazione di una copiosa ed interessante pipeline”.