A- A+
Economia
Sanremo, altro che boom: ascolti in calo rispetto allo scorso anno

Insorge l'Associazione dei Dirigenti Rai

Attenzione perché il malcontento contro Fuortes sta continuando a crescere sotto tutti i punti di vista. L’ADRAI, l’Associazione dei Dirigenti Rai, ha inviato un comunicato durissimo fin dal titolo: la Rai infatti viene definita “un’azienda in stato confusionale”. E per questo viene dichiarato lo stato di agitazione. Alcuni passaggi sono particolarmente complessi. Oltre a ricordare che Fuortes è ancora al timone solo grazie al voto “zoppo” dell’altro giorno, c’è grande preoccupazione per il piano industriale che dovrà essere portato all’attenzione del cda entro le prossime settimane.

“Il piano industriale – si legge nel documento - ancora non è stato sviluppato in tutte le sue linee eppure si poggia in maniera essenziale sul piano immobiliare che, complice la crisi generale ma anche la lentezza decisionale, vede il rischio concreto di ridimensionare il valore di realizzo delle cessioni previste”. E tutto si conclude con una richiesta precisa: “L’Associazione Dirigenti RAI (ADRAI) per spirito di responsabilità non può più sottacere le criticità aziendali per troppo tempo non affrontate dal Vertice Aziendale e chiede l’apertura di un confronto costruttivo per garantire a tutti i cittadini-abbonati un Servizio Pubblico Radiotelevisivo all’altezza delle aspettative”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ascoltifuortesraisanremosindacati





in evidenza
Annalisa ieri e oggi: da Amici nel 2010 a bomba sexy della musica italiana

Le foto

Annalisa ieri e oggi: da Amici nel 2010 a bomba sexy della musica italiana


motori
Ripresa del Mercato Auto in italia, Aprile segna un +7,5%

Ripresa del Mercato Auto in italia, Aprile segna un +7,5%

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.