A- A+
Economia
Scandalo Libor, per Deutsche Bank multa da 2,5 miliardi di dollari

La controllata londinese di Deutsche Bank si e' dichiarata colpevole sulle manipolazioni dei tassi Libor e paghera' una multa da 2,5 miliardi di dollari alle autorita' Usa e britanniche. Lo rendono noto il dipartimento alla Giustizia Usa e il dipartimento finanziario dello stato di New York.

La banca tedesca ha avviato la sospensione del procedimento penale. Inoltre mandera' via gli addetti che sono responsabili delle manipolazioni e creera' un organismo indipendente di monitoraggio.

Tags:
libordeutsche banktassimultabanche
i più visti
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane


casa, immobiliare
motori
Stellantis, successo confermato al Company Car Drive 2022

Stellantis, successo confermato al Company Car Drive 2022

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.