A- A+
Economia
SEC Spa, nel 30° anniversario una nuova identità: nasce SEC Newgate

SEC Spa compie 30 anni e cambia identità: SEC Newgate si colloca fra i primi 30 Gruppi al mondo nel settore PR, Advocacy & Research e viene riammesso al listino AIM della Borsa di Londra

Si è felicemente concluso il processo di reverse takeover avviato da SEC Spa verso il Gruppo inglese Porta Plc che opera commercialmente con il brand Newgate Communications nel Regno Unito, Medio ed Estremo Oriente ed Australia e le due realtà sono un unico Gruppo con headquarter in Italia.

Un Gruppo che per fatturato si colloca fra i primi 30 player mondiali della comunicazione e si posiziona sul mercato come specialista nella transformational communication, in grado di offrire un'ampia gamma di servizi di consulenza strategica, dall'advocacy alle ricerche, competenze in molteplici settori e una profonda conoscenza dei diversi contesti culturali e territoriali.

I principali brand e le sedi operative che confluiscono nel Gruppo, oltre a SEC, sono: ACH (Spagna); Cambre Associates (Belgio); Clai (Francia); Kohl PR (Germania); Martis Consulting (Polonia); Newington (UK); SEC Latam (Colombia); Newgate Communications (Abu Dhabi, Australia, Hong Kong, Shanghai, Singapore, UK); Publicasity (UK); SEC S.p.A. (Italia) e 2112 (UK).

Fiorenzo Tagliabue, CEO di SEC Newgate, ha dichiarato: “Si tratta di una tappa fondamentale nella nostra storia, ma è soprattutto un punto di partenza. Non vediamo l'ora di affrontare il grande lavoro che ci aspetta con consapevolezza e determinazione per sfruttare le innumerevoli opportunità che già scorgiamo per i nostri clienti, i nostri professionisti e i nostri azionisti. Saremo impegnati a promuovere il nostro diverso modello di business e a posizionare SEC Newgate come il partner ideale dei nostri clienti impegnati a costruire notorietà di marca e a difenderne la reputazione, gestendo la complessità del sistema relazionale odierno con tutti gli stakeholders e a sostenere lo sviluppo del loro business”.

 

 

Commenti
    Tags:
    sec spasecpradvocacyresearchaimborsa londratagliabuesec newgatecomunicazione




    
    in evidenza
    Affari in rete

    MediaTech

    Affari in rete


    motori
    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.