A- A+
Economia
Si lancia dal quinto piano di casa sua, morto suicida il manager Bontempelli

Morto suicida il manager Bontempelli, di cui era co-founder e senior partner di Nb Renaissance

Stefano Bontempelli, manager veneto del settore del private equity, è tragicamente scomparso all'età di 53 anni. Ha perso la vita lanciandosi dal quinto piano della casa a Mestre, precedentemente di proprietà della madre, situata in via Filiasi.

La notizia ha colpito con profondo sgomento i suoi colleghi di Neuberger Berman, la società di investimento privato dove Bontempelli era managing director, così come il team di Nb Renaissance a Milano, di cui era co-founder e senior partner. Bontempelli, membro anche del consiglio di amministrazione della startup italiana Bending Spoons, nota per aver sviluppato l'app Immuni durante la pandemia, lascia la moglie Patrizia Pol e due figlie.

Secondo le indiscrezioni, Bontempelli stava affrontando problemi di salute da tempo e ultimamente era assente dall'ufficio. Il suo tragico gesto si è verificato intorno a mezzogiorno di martedì 2 luglio, ma la notizia è stata comunicata dai suoi colleghi solo il giorno seguente.

La conferma ufficiale della scomparsa è stata rilasciata il 4 luglio, quando il team di Nb Renaissance e Neuberger Berman ha diffuso una nota sulla "prematura ed inaspettata scomparsa di Stefano Bontempelli".

I colleghi hanno espresso il loro cordoglio, descrivendo Bontempelli come una figura di grande spessore umano e professionale, molto stimato e apprezzato dalla comunità d'affari internazionale. La nota lo ricorda come "una mente lucida e lungimirante, un grande motivatore sempre aperto al dialogo e entusiasta di fronteggiare le sfide professionali e personali, una persona generosa che lascia un vuoto significativo nella nostra comunità".






in evidenza
Von der Leyen rieletta, la lunga fila di eurodeputati in attesa di omaggiarla con abbracci e selfie

Home

Von der Leyen rieletta, la lunga fila di eurodeputati in attesa di omaggiarla con abbracci e selfie


motori
Nuova CUPRA Leon: arriva l’innovativo 1.5 e-HYBRID da 272 CV DSG

Nuova CUPRA Leon: arriva l’innovativo 1.5 e-HYBRID da 272 CV DSG

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.