A- A+
Economia
Sisal lancia la Call for Ideas che premia le idee per il rilancio del Paese

La Call for Ideas di Sisal

GoBeyond è live per la quarta edizione ma con una veste nuova: la piattaforma creata e promossa da Sisal in collaborazione con CVC Capital Partners nell’ambito del programma internazionale di supporto all’imprenditoria giovanile “Young Innovators”, vuole offrire un contributo alla ripartenza del Paese attraverso la call for ideas e il nuovo Content Hub sull’innovazione.

La call for ideas valorizza le startup che mettono le persone al centro del proprio business, in particolare attraverso il digitale e l’innovazione tecnologica. 

Per il miglior progetto è previsto un grant di 50 mila euro e per le idee vincitrici per ciascuna delle due categorie in gara un premio da 30 mila euro, oltre ad un supporto di advisory di eccellenza scelto dal vincitore stesso, sostenuto dal network degli Enabling Partner di GoBeyond: Corriere Innovazione, Osservatori Digital Innovation - Politecnico di Milano, Google, frog design, Roland Berger, Brunswick, K&L Gates, Aruba.itMamacrowd e Angels4Women.

Il recruiting delle idee, con candidatura sul portale di GoBeyond, si apre oggi 6 luglio e si concluderà il 31 ottobre 2020. Candidare la propria idea è molto semplice: basterà presentare una breve descrizione della progettualità e del team di lavoro, un marketing plan e un video che metta in luce l’idea innovativa o il progetto imprenditoriale.

Il portale dell'iniziativa è anche un Content Hub editoriale che offre spunti sull’innovazione che facilitino una visione prospettica in grado di affrontare il presente con lo sguardo rivolto al futuro. 

Loading...
Commenti
    Tags:
    sisalcall for ideasgo beyond
    Loading...
    i più visti

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Covid-19: 1 su 2 pronto ad usufruire dei nuovi bonus per cambiare l'auto

    Covid-19: 1 su 2 pronto ad usufruire dei nuovi bonus per cambiare l'auto

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.