A- A+
Economia
SisalPay vince il premio AIFIn 2019

SisalPay vince il premio AIFIn “Financial Innovation - Italian Award” 2019.

SisalPay, il brand dei servizi di pagamento del Gruppo Sisal, si afferma come protagonista premio AIFIn Financial Innovation Italian Award, dedicato all’innovazione nel settore bancario, assicurativo e finanziario, giunto quest'anno alla 15esima edizione. Bill, il wallet digitale SisalPay, vince il primo premio nella categoria "Prodotti e Servizi di Pagamento Business", mentre l'App SisalPay si aggiudica il secondo posto nella sezione "Prodotti e Servizi di Pagamento Retail".

L’App Bill, lanciata sul mercato lo scorso settembre da SisalPay, permette di acquistare qualsiasi tipo di prodotto presso tutti gli esercizi convenzionati, scambiare denaro P2P con un semplice tap e di effettuare ricariche telefoniche attraverso il proprio smartphone: un sistema di pagamenti digitali che punta a diventare il “portafoglio” virtuale degli italiani.

L'App SisalPay, invece, racchiude un ecosistema di servizi digitali che integra l’esperienza tradizionale retail con nuove funzioni rende ancora più semplici e veloci la gestione e il pagamento di utenze, bollette, multe e ricariche telefoniche, effettuate da smartphone o nei Punti Vendita SisalPay.

I riconoscimenti ottenuti sono frutto del lavoro della start up interna dedicata ai pagamenti digitali guidata da Monica Del Naja, Head of Digital Payment della Bu Payments and Services, a capo di un team di venti giovani talenti.

Commenti
    Tags:
    sisalpaysisalsisal pay aifin 2019bill




    
    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


    motori
    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.