A- A+
Economia
Sky, oggi la soluzione ai diritti tv sulla serie A
Baby calciatori

Arriva il giorno decisivo per la Serie a e Sky. Gli ultimi rumors confermano che la troverà la soluzione al rebus della vendita dei diritti televisivi del massimo campionato di calcio per il periodo 2018-2021 verrà presa oggi quando per l’ennesima volta, i presidenti dei 17 club di Serie A (le tre squadre retrocesse, Benevento, Verona e Crotone non sono coinvolte) saranno chiamati attorno a un tavolo per votare la risoluzione del contratto che al momento li lega a Mediapro, l’intermediario spagnolo che si è aggiudicato per 1,05 miliardi la gestione e la rivendita dei diritti.

Finora, scrive Milano Finanza, il fronte capitanato dalla Lazio di Claudio Lotito ha retto l’urto delle altre big del campionato (Juventus , Napoli, Roma e Inter), pronte a stracciare le carte e a lanciare un terzo bando di gara rivolto ai soli operatori industriali o ad andare a trattativa privata con Sky Italia e Perform/Dazn. Di fatto ci sono uno o due voti decisivi (Torino e Chievo?). Ma oggi dovrebbe arrivare la svolta.

Tags:
skylega a





in evidenza
Belen e Cecilia Rodriguez spericolate in tv: "Noi due in fuga su una Fiat Panda con una suora che..."

L'intervista di Affaritaliani.it

Belen e Cecilia Rodriguez spericolate in tv: "Noi due in fuga su una Fiat Panda con una suora che..."


motori
Nissan e Acciona insieme per promuovere la mobilità elettrica urbana

Nissan e Acciona insieme per promuovere la mobilità elettrica urbana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.