A- A+
Economia
Spending review, Inail mette a dieta la Pa. Rumors

Inail va in soccorso della Pa per mettere a dieta lo Stato. L'ente contro gli infortuni sul lavoro avrebbe infatti messo sul piatto, dicono i rumors, 600 milioni di euro per comprare locali che i privati affittano allo Pa. In questo modo, si ridurrebbero notevolmente i canoni, che rimarrebbero nel perimetro pubblico. Secondo MF-Milano Finanza, infatti, molti contratti sarebbero in scadenza e l'opzione prevede che lo Stato possa acquistarli, appunto tramite Inail.

Per facilitare l'operazione l'ultimo decreto Fiscale ha inserito una norma che mette a prezzo di mercato gli immobili, al fine di aumentare il ritorno di Inail e da incentivare operazioni di quseto tipo.

 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    inailspending reviewpa
    i più visti
    in evidenza
    Juventus, è fatta per Vlahovic Alla Fiorentina 75 mln. E Morata...

    Calciomercato

    Juventus, è fatta per Vlahovic
    Alla Fiorentina 75 mln. E Morata...


    casa, immobiliare
    motori
    Renault si aggiudica due premi al Festival Automobile International

    Renault si aggiudica due premi al Festival Automobile International

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.