A- A+
Economia
Stellantis, D'Amico nuovo direttore della comunicazione in Italia

Claudio D’Amico, 59 anni, è il nuovo direttore della comunicazione di Stellantis in Italia (public relations and communication director). A 16 anni ha iniziato a scrivere il suo primo articolo di pallacanestro e, in oltre 40 anni di attività, ha seguito i più importanti avvenimenti di sport, cronaca, politica, cultura ed economia per numerose testate giornalistiche.

Ha lavorato per 21 anni all'agenzia Ansa ed è stato anche il responsabile della redazione del Piemonte. Nell'aprile del 2010 è stato chiamato a coordinare l'attività dell'ufficio stampa corporate dell'allora gruppo Fiat e negli ultimi undici anni ha seguito tutte le principali vicende che hanno caratterizzato l'evoluzione di Fca e la recente fusione con Psa per la nascita di Stellantis.

Commenti
    Tags:
    stellantisclaudio d'amico stellantis




    
    in evidenza
    Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo

    Foto e video

    Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo


    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.