A- A+
Economia
The Bridge guarda ai giovani: debutta il marchio accessibile

The Bridge guarda ai giovani. Il marchio fiorentino è pronto a lanciare una nuova linea più fresca, colorata e soprattutto accessibile, Clos&r The Bridge.

Il marchio offrirà due linee di accessori, per l'uomo e per la donna, con shopper, sacche, postine, messenger, cartelle, zaini e borsoni, oltre alla piccola pelletteria, ed è destinata ad un target più giovane. Ne sono prova lo stile, essenziale e pulito, e il prezzo, che sarà di circa il 40% in meno rispetto a quello degli accessori The Bridge. Una shopper da donna costerà circa 300 euro, mentre una borsa da viaggio da uomo si aggirerà intorno ai 420 euro.

Grande novità saranno anche il colore e i materiali. L'obiettivo del brand toscano è raggiungere i giovani sotto i 35 anni, seducendoli con prodotti di qualità, pratici e funzionali, ma pur sempre eleganti.

Tags:
the bridgeclos&rmoda
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Gladiator segna il ritorno del marchio Jeep® nel segmento dei pick-up

Gladiator segna il ritorno del marchio Jeep® nel segmento dei pick-up


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.