A- A+
Economia
Tim: Fulvio Conti resta, smentita l'ipotesi di passaggio a Open Fiber

Tim: nessun cambio alla presidenza, smentita l'ipotesi di passaggio di Fulvio Conti

"In relazione alle notizie di stampa relative a una possibile trattativa riferita al passaggio di Fulvio Conti alla Presidenza di Open Fiber, il Presidente di TIM smentisce categoricamente questa ricostruzione. Il positivo esito dell’Assemblea degli Azionisti di TIM, svoltasi lo scorso 29 marzo, rafforza l’attuale Consiglio di Amministrazione dell’azienda ed ovviamente il suo Presidente per operare nell’interesse di TIM per tutta la durata del mandato". Lo dice una nota del colosso telefonico, dopo che sono iniziate a circolare indiscrezioni sulla successione di Conti.

Secondo i rumors si starebbe valutando l'ipotesi di successione dell'attuale presidente. Prende piede il nome di Lucia Morselli, la manager 63enne sarebbe gradita a Enzo Scotti e Stefano Buffagni (sottosegretario del M5S). Ex Tatò’s woman (nel 2003 ha contribuito a fondare la società di consulenza Franco Tatò & Partner), manager di ferro particolarmente dotata nel taglio dei costi, ma soprattutto da un po’ di tempo a questa parte è docente alla Link University e particolarmente vicina a Enzo Scotti. Oltre a sedere già nel cda di Tim, nell’ambito del quale è anche presidente del Comitato Parti Correlate e membro del Comitato Controllo e Rischi.

Commenti
    Tags:
    timfulvio contiopen fiberpresidente tim




    
    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


    motori
    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.