A- A+
Economia
Tim: in dirittura d'arrivo l'accordo con F2i su vendita Persidera

E' in dirittura d'arrivo, come risulta all'agenzia Radiocor, l'accordo tra Tim e il fondo F2i per la cessione di Persidera, la società delle frequenze digitali controllata al 70% dal gruppo telefonico. L'altro 30% di Persidera è in mano al gruppo editoriale Gedi. Tim ha la partecipazione iscritta a bilancio per circa 133 mi­lioni. Il gruppo Gedi l'ha iscritta per 90 milioni a bilancio.

Nelle settimane scorse si è parlato di una cifra complessiva per la vendita dell'intero capitale di Persidera di circa 240 milioni. Gedi in passato aveva bocciato i tentativi di ces­sione avviati da Telecom, in un caso dicendo no a una proposta arrivata proprio da F2i in tandem con Rai Way.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    timtelecomf2i
    i più visti
    in evidenza
    E-Distribuzione celebra Dante Il Paradiso sulle cabine elettriche

    Corporate - Il giornale delle imprese

    E-Distribuzione celebra Dante
    Il Paradiso sulle cabine elettriche


    casa, immobiliare
    motori
    Riflettori accesi sull'edizione 2021 di Auto e Moto d’Epoca

    Riflettori accesi sull'edizione 2021 di Auto e Moto d’Epoca

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.