A- A+
Economia
Tim-Kkr, Vivendi si mette in mezzo: "Dobbiamo dire anche noi la nostra"

Tim, Vivendi: "Sull'offerta di Kkr vogliamo dire la nostra in assemblea"

Vivendi si mette in mezzo alla trattativa tra Tim e Kkr. “Come maggiori azionisti vogliamo esprimere la nostra posizione” sull'offerta vincolante di Kkr sulla rete di Tim “in assemblea”. A dirlo, come scrive Radiocor, Francois Laroze, direttore finanziario di Vivendi, rispondendo a una domanda degli analisti durante la presentazione dei conti del terzo trimestre del gruppo francese.

Tim deve dare la possibilità a tutti gli azionisti di dare la propria opinione”, ha aggiunto, sottolineando che è una mossa “molto importante" per Tim la vendita della rete, ribadendo quanto già emerso, che secondo Vivendi una giusta valutazione per il suo valore è di 30 miliardi di euro.

"Esprimeremo le nostre considerazioni su Tim nell'assemblea ordinaria o in quella straordinaria del gruppo", ha poi dichiarato Laroze ricordando che Vivendi "è il primo azionista di Tim con più del 23,7% del capitale".

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Belen compie 40 anni ma non se li sente: "Mi piace provocare". E su l'ex marito Stefano De Martino...

La showgirl argentina si racconta a tutto tondo

Belen compie 40 anni ma non se li sente: "Mi piace provocare". E su l'ex marito Stefano De Martino...


motori
Louis Vuitton Cup 2024: Luna Rossa costretta al ritiro per una rottura tecnica nelle semifinali

Louis Vuitton Cup 2024: Luna Rossa costretta al ritiro per una rottura tecnica nelle semifinali

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.