A- A+
Economia
Tim,Vivendi in pressing sui sindaci.I francesi vogliono l'assemblea a febbraio

Non si arrestano le tensioni che continuano a respirarsi nella governance di Telecom . E ormai Vivendi, azionista al 24%, è contro tutti. Lo scorso 23 gennaio Vivendi, avrebbe inviato al collegio sindacale di Tim e alla Consob una missiva firmata da Stephane Roussel e Fréderic Crepin (coo e general councel).

Nella lettera la società transalpina ha analizzato gli accadimenti e le decisioni prese dal cda di Telecom dall’inizio di novembre ad oggi. La missiva di Vivendi sembra un richiamo ai sindaci, con un invito esplicito affinché intervengano tempestivamente e avviino indagini per verificare violazioni di norme e procedure.

Il socio transalpino, rivela Milano Finanza, chiede inoltre la convocazione di un’apposita assemblea per metà/fine febbraio e di dare in sede di relazione al bilancio dell’esercizio 2018, ampio e puntuale riscontro degli accertamenti svolti.

Commenti
    Tags:
    timvivendi




    
    in evidenza
    La nuova paladina di Fratelli d'Italia. Francesca Giubelli insidia Giorgia Meloni

    Protagonista alla convention di Pescara

    La nuova paladina di Fratelli d'Italia. Francesca Giubelli insidia Giorgia Meloni


    motori
    Mercedes: Nuova CLE Cabrio Lusso e Tecnologia a Cielo Aperto

    Mercedes: Nuova CLE Cabrio Lusso e Tecnologia a Cielo Aperto

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.