A- A+
Economia
Timberland/ Messini lascia. A Mariano Alonso la vicepresidenza delle Partnership Stores nell'area Emea

Dopo 10 anni in Timberland Marco Messini, VP Partnership Stores – Emea Timberland, rassegna le dimissioni con effetto immediato, per nuove opportunità di carriera. Fino a nuovo incarico, Timberland affida tutte le attività di Partnership Store a Mariano Alonso, VP Sales Emea.

Messini negli anni ha ricoperto diversi incarichi dirigenziali in Italia, sud Europa e nell’area Emea, incrementando significativamente le attività Wholesale e di sviluppo in Franchaising di Timberland; inoltre nell’ambito del più ampio business a capo della casa madre VF, ha anche contribuito alla strategia di crescita del progetto partnership store VF per tutti i brand VF nella’area Emea.

Tags:
timberlandemea

in evidenza
Autunno freddo (senza gas) e quindi caldo (come negli anni '70)? Scoprilo alla Piazza di Affari!

La kermesse a Ceglie dal 26 al 28 agosto - Il programma

Autunno freddo (senza gas) e quindi caldo (come negli anni '70)? Scoprilo alla Piazza di Affari!


casa, immobiliare
motori
 Nuova Porsche 911 GT3 RS, nata per stupire

 Nuova Porsche 911 GT3 RS, nata per stupire

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.