A- A+
Economia
Timberland/ Messini lascia. A Mariano Alonso la vicepresidenza delle Partnership Stores nell'area Emea

Dopo 10 anni in Timberland Marco Messini, VP Partnership Stores – Emea Timberland, rassegna le dimissioni con effetto immediato, per nuove opportunità di carriera. Fino a nuovo incarico, Timberland affida tutte le attività di Partnership Store a Mariano Alonso, VP Sales Emea.

Messini negli anni ha ricoperto diversi incarichi dirigenziali in Italia, sud Europa e nell’area Emea, incrementando significativamente le attività Wholesale e di sviluppo in Franchaising di Timberland; inoltre nell’ambito del più ampio business a capo della casa madre VF, ha anche contribuito alla strategia di crescita del progetto partnership store VF per tutti i brand VF nella’area Emea.

Tags:
timberlandemea

i più visti

casa, immobiliare
motori
Mustang Mach-E: Il primo SUV completamente elettrico di Ford

Mustang Mach-E: Il primo SUV completamente elettrico di Ford


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.