A- A+
Economia
TIP, dividendo a 0,09 euro per azione

TIP, il bilancio al 31 dicembre 2019

Tamburi Investment Partners (TIP), investment/merchant bank indipendente e quotata al segmento STAR di Borsa Italiana, ha archiviato il 2019 registrando un utile d’esercizio di circa 4,4 milioni di euro (in applicazione dell'IFRS 9).

L’utile netto pro forma consolidato è stato di 99,9 milioni (rispetto agli 84,6 milioni del 2018) e il patrimonio netto è di circa 902 milioni, incrementato del 35% rispetto ai 664,4 milioni del 31 dicembre 2018.

La banca ha stabilito un nuovo un dividendo di 0,09 euro per azione alle azioni ordinarie in circolazione, al lordo delle ritenute di legge, con data di stacco al 18 maggio 2020. L'assemblea degli azionisti, riunitasi oggi, ha inoltre autorizzato l’acquisizione di azioni proprie sino alla concorrenza del numero massimo consentito dalla legge (per i prossimi 18 mesi).

Commenti
    Tags:
    tipbilancio tiptamburitamburi 2019bilancio tip tamburi
    Loading...
    Loading...
    i più visti

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Opel e LifeGate dedicano un murale a Milano

    Opel e LifeGate dedicano un murale a Milano

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.