A- A+
Economia
Tlc, Tim torna prima in telefonia mobile

Tim torna al primo posto nella telefonia mobile 'residenziale', vale a dire nelle sim ai clienti privati, con il 27,6% del totale. Dopo diversi anni (almeno dal 2011) viene cosi' superata Vodafone, che si ferma al 27,2%, in flessione di 2,5 punti percentuali. E' quanto emerge dall'Osservatorio trimestrale dell'Agcom, che conferma il primato di Tim nella clientela affari con il 58,8% del totale (in calo del 3,2%, soprattutto a vantaggio di Wind che cresce del 4,4%), contro il 26,1% di Vodafone.

Tags:
tlctim
i più visti
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane


casa, immobiliare
motori
Stellantis, successo confermato al Company Car Drive 2022

Stellantis, successo confermato al Company Car Drive 2022

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.