A- A+
Economia
Tod's apre un nuovo stabilimento: l'annuncio di Diego e Andrea Della Valle
Andrea e Diego Della Valle

Della Valle: nuovo stabilimento Tod’s e 200 assunzioni

I fratelli Diego e Andrea Della Valle hanno annunciato la costruzione di un nuovo stabilimento Tod's. Una mossa questa, che segue l'apertura dell'impianto produttivo di scarpe Tod's ad Arquata del Tronto nel post-terremoto del 2016, e che promette di generare un impulso occupazionale comprendente tra i 150 e i 200 posti di lavoro. Diego della Valle, in particolare, sottolinea: "Si parte da un giro di compasso puntato sull’azienda, poi si estende ai dipendenti e alle famiglie. Poi si fa un cerchio più grande e poi ancora uno ancora più grande, finché non si arriva dove c’è bisogno."

Al momento la ricerca di talenti è concentrata su diverse figure professionali, alcune delle quali legate direttamente alla produzione e altre a ruoli di supporto e gestione all'interno dell'ecosistema Tod's. Tra queste, vi sono posizioni per addetti alla preparazione montaggio, che richiedono precisione e attenzione ai dettagli. Inoltre, è aperta una posizione per un Pr assistant manager, che richiede al candidato una solida esperienza quinquennale nel settore della moda di lusso, una robusta conoscenza dei media e del marketing, oltre a eccellenti competenze comunicative e relazionali, con fluente padronanza dell'inglese e del giapponese.

LEGGI ANCHE: Della Valle dopo il delisting pensa alla Grande Mela. Arnault? "È uno sveglio"

Si cerca anche un product image associate, che oltre a possedere un diploma o laurea triennale ed esperienza biennale nel settore, deve dimostrare una buona conoscenza di strumenti come il pacchetto Office e Acrobat e parlare inglese fluentemente. A ciò si aggiunge la figura del social media specialist per Tod's, responsabile di gestire le piattaforme social dell'azienda, con un'approfondita conoscenza di tali ambienti, ottime capacità gestionali e un'ottima conoscenza dell'inglese. Infine si cerca uno store manager, che avrà il compito di dirigere uno degli outlet dell'azienda.






in evidenza
Francesca Pascale e Paola Turci divorziano: dopo due anni sciolta l'unione civile

Francesca Pascale e Paola Turci divorziano: dopo due anni sciolta l'unione civile


motori
Nuova CUPRA Leon: arriva l’innovativo 1.5 e-HYBRID da 272 CV DSG

Nuova CUPRA Leon: arriva l’innovativo 1.5 e-HYBRID da 272 CV DSG

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.