A- A+
Economia
Tod's, Della Valle inaugura "apartment", la boutique londinese

Un'inaugurazione che è stato un vero successo. Stiamo parlando del nuovo store londinese di Tod's, che in Sloane Street ha lanciato un rivoluzionario modo di accogliere. Non più una boutique ma un "apartment", il cui obiettivo è far sentire i clienti "come a casa".

Progettato dall’architetto India Mahdavi, l'apartment è stato inaugurato lo scorso 15 settembre nel corso della Fashion Week londinese ottenendo un coro di consensi. Il negozio è un salotto caldo e accogliente, con sofà colorato e tavoli, un bar e angoli dove scarpe e borse sono posati come oggetti da guardare e toccare.

Un nuovo successo, insomma, per il gruppo di Casette D'Ete, dopo i risultati semestrali presentati lo scorso agosto che hanno mostrato ricavi in rialzo e soprattutto previsioni convincenti, tanto da guadagnarsi una serie di promozioni da parte degli analisti, mai stati teneri negli ultimi anni con Tod's.

E una ulteriore buona notizia che contrasta le voci di borsa sulle precarie condizioni di salute del patron, Diego Della Valle, voci che peraltro vengono smentite ad Affaritaliani.it nel modo più secco e definitivo dall'ufficio stampa dell'azienda marchigiana e dalla presenza dello stesso Della Valle all'inaugurazione della boutique londinese.

Commenti
    Tags:
    tod'sdiego della valleborsa




    
    in evidenza
    Giacca di pelle e foulard animalier, mostra il suo "Istinto Animale". Foto-Video

    Annalisa look da diva!

    Giacca di pelle e foulard animalier, mostra il suo "Istinto Animale". Foto-Video


    motori
    Citroën DS19: 1975 conclude la produzione entrando nel pantheon delle leggenda

    Citroën DS19: 1975 conclude la produzione entrando nel pantheon delle leggenda

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.