A- A+
Economia
Diego della Valle (5)

Utile netto, ricavi e dividendo in crescita nel 2012 per Tod's. Il gruppo - si legge in una nota - ha chiuso l'anno con un risultato netto positivo per 145,5 milioni di euro, in aumento del 7,8% rispetto al 2011; i ricavi d'esercizio sono saliti del 7,8% a 963,1 milioni di euro e il margine operativo lordo del 7,6% a 250,2 milioni. Il consiglio di amministrazione proporra' all'assemblea la distribuzione di un dividendo di 2,70 euro per azione, in crescita dell'8% rispetto alla remunerazione dell'anno precedente.
 

DELLA VALLE, RISULTATI OTTIMI, FIDUCIA SU CRESCITA IN 2013 - "I dati dell'esercizio 2012 hanno confermato gli ottimi risultati dello scorso anno, anche in un contesto di mercato domestico non facile": cosi' Diego Della Valle, presidente e amministratore delegato di Tod's, commenta i risultati del gruppo. "Osservando il buon avvio della stagione estiva nei negozi - aggiunge - sono fiducioso che potremo continuare con il nostro trend di crescita anche in questo esercizio, grazie al forte successo dei nostri prodotti a livello internazionale". L'incremento del dividendo che sara' distribuito ai soci, dai 2,5 euro del 2011 a 2,7 euro per azione, e' consentito dalla "sana e solida struttura patrimoniale-finanziaria del gruppo", cui resteranno "tutte le risorse necessarie per continuare il suo sviluppo". 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
tod'scontidella valle
i più visti
in evidenza
Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

Corporate - Il giornale delle imprese

Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività


casa, immobiliare
motori
Kia svela la nuova generazione della Niro

Kia svela la nuova generazione della Niro

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.