A- A+
Economia
Tod'S, Della Valle prepara lo scorporo di Hogan

Tod's ha annunciato che potrebbe varare lo spin off del marchio di scarpe Hogan per metterlo sul mercato azionario. Un portavoce dell'azienda ha confermato quanto detto da Diego Della Valle agli investitori e cioè che Hogan potrebbe essere scorporata "quando il tutto sarà pronto".

Hogan ha combattuto negli ultimi quattro anni, con numerosi sforzi vista la forte esposizione in Italia. Il primo semestre il fatturato è sceso del 5,8 per cento.

Mentre i piani di Della Valle per Hogan includono di ampliare la propria rete di dieci negozi a gestione diretta in Cina e la diversificazione nella pelletteria, "rimaniamo scettici sulla capacità del marchio di diventare rapidamente un marchio globale," ha scritto Thomas Chauvet, analista di Citigroup che raccomanda l'acquisto di azioni della Tod's.

Tags:
tod'shogandella valle
S
i più visti
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente


casa, immobiliare
motori
Quattro giorni di festa per le 111 candeline di Alfa Romeo

Quattro giorni di festa per le 111 candeline di Alfa Romeo

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.