A- A+
Economia
Tremolada nuovo direttore della comunicazione di Cavalli

Roberto Cavalli S.p.A. annuncia l’ingresso di Andrea Tremolada in qualità di Direttore Comunicazione del Gruppo.

Andrea Tremolada - che ha ricoperto negli ultimi otto anni lo stesso ruolo nel Gruppo Salvatore Ferragamo e precedentemente in Gianni Versace e in Tom Ford - riporterà direttamente a Roberto Cavalli e all’Amministratore Delegato Daniele Corvasce. Grande appassionato di aeronautica ed esperto pilota, Andrea Tremolada ama le sfide. “Ho accettato quest’incarico con lo stesso spirito e la stessa passione con cui nel 2000, a soli 33 anni, ho effettuato la trasvolata atlantica, con l'aereo «Falco» che costruii in 15 anni”, commenta.

Coerentemente con le guidelines strategiche del Brand e di tutte le politiche e iniziative che concorrono a supportare la brand awarness, Tremolada avrà la responsabilità della comunicazione e dei progetti di marketing, nonché della definizione e dell’implementazione delle attività di Public Relations, Ufficio Stampa, Media Stategy e Buying per la Roberto Cavalli S.p.A. a livello globale. A lui faranno capo anche l’Area Web, Digital e E-commerce e la Direzione Visual Merchandising e Window Display. Inoltre sarà responsabile della definizione della strategia di comunicazione di tutti i nuovi progetti.

Tags:
tremoladacavalliroberto cavalli
i più visti
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane


casa, immobiliare
motori
Jeep Compass: grazie agli incentivi è ancora più facile sceglierla

Jeep Compass: grazie agli incentivi è ancora più facile sceglierla

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.