Triboo Media che boom: un esordio strepitoso a Piazza Affari
Debutto nell'Aim con fiammata per Triboo media che ha chiuso la prima giornata a 4,45 euro (dopo un rialzo del 12,50% a 4,5 euro con picchi a 4,8). Un grande esordio per la società specializzata nella pubblicità online di ultima generazione. Non basta, il brand in fase di collocamento ha raccolto 24 milioni di euro e il flottante al momento dell’ammissione è stato del 37,7% con una capitalizzazione pari a 63,6 milioni di euro. Numeri davvero importanti. L'ad, azionista e fondatore Alberto Zilli punta all'Mta: “L’obiettivo è passare all’altro mercato tra due anni. Speriamo di non deludere gli investitori in questa nuova avventura”.
E “un giorno importante, questa quotazione è il rafforzamento della strategia che seguiamo da molto tempo: agevolare l’accesso al mercato dei capitale di quelle pmi che si distinguono per eccellenza. Siamo alla quinta quotazione del 2014, il trend è molto positivo”, ha spiegato Massimo Tononi, presidente di Borsa italiana