A- A+
Economia

Chiunque abbia preso un aereo avrà visto un rullo di plastica che avvolge i bagagli per tenerli al riparo da urti, furti e microbi. L'ha inventato lui, Fabio Talin, presidente e Ceo di True Star Group, una "multinazionale tascabile" italiana capace di crescere nonostante la crisi. Grazie a una intuizione che in pochi anni si è trasformata in un'azienda da 40 milioni di fatturato, con 800 dipendenti, presente in 17 Paesi e circa 50 aeroporti. Come è nata l'idea? "Capendo la necessità di sicurezza e protezione che richiedevano i passeggeri". E così Talin, un passato da pilota in Formula 3, lascia i circuiti per le piste d'atterraggio. Nel 2012, mentre altre imprese licenziavano o chiudevano, True Star Group ha assunto 130 persone. E nei prossimi mesi mira a ottenere concessioni in altri 20 aeroporti, in modo da accresce il fatturato del 20%.

 

GUARDA L'I-PERR VIDEOINTERVISTA

video Talin
Iscriviti alla newsletter
Tags:
true star grouptalinintervistaaeroporti
i più visti
in evidenza
Mourinho furia contro Orsato Ma non per il rigore...

Juve-Roma, polemica continua

Mourinho furia contro Orsato
Ma non per il rigore...


casa, immobiliare
motori
Nuova Ford Focus: un accurato restyling aggiorna look e tecnologie

Nuova Ford Focus: un accurato restyling aggiorna look e tecnologie

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.