A- A+
Economia
Trussardi scommette sugli accessori di pelle: nasce la newco Charming Goods

I due imprenditori partono come soci paritetici al 50% in Charming Goods; nello specifico, Trussardi ricoprirà il ruolo di amministratore e socio unico di All In One Tt (la stessa società con cui ha condotto i recenti investimenti). Bragantini, dal canto suo, interviene come amministratore e socio unico di Bra.Ve. Non sono noti ulteriori dettagli sulla costituzione della newco, né tanto meno anticipazioni sulle sue strategie, dunque si possono solo azzardare deduzioni.

È probabile che da un lato Trussardi, che vede l’azienda di famiglia (nel controllo di QuattroR) affrontare ancora uno scenario sfidante, si ponga nuovi obiettivi; dall’altro che Bragantini lo stia supportando nell’avventura di Charming Goods alla luce dei risultati solidi di LCB Company.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
accessoricharming goodshtclcb companymodatrussardi





in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


motori
MINI, Oliver Heilmer rivoluziona il design della nuova Aceman 100% elettrica

MINI, Oliver Heilmer rivoluziona il design della nuova Aceman 100% elettrica

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.