Tucano: dalle borse di design al food. Lancia "Tucano Picnic"
L'ampia gamma di prodotti Tucano, dagli ormai classici Second Skin e Work_Out, best-seller delle custodie per notebook, alle nuovissime proposte dedicate al mondo della pelletteria e valigeria e alla gamma di accessori per computer, si apre a un mondo nuovo e di grande tendenza quello del food e lancia "Tucano Picnic".
"All'interno del negozio - anticipa ad Affaritaliani Franco Luini CEO e Fondatore di Tucano - dedichiamo una nuova area alla produzione e alla distribuzione di food particolare e raffinato che verrà prodotto soprattutto per essere portato al parco che dista pochi metri dallo showroom di Piazzale Cadorna.
Il progetto "Tucano Picnic" è ispirato a Expo. Siamo in un punto particolare -aggiunge Luini - collegato al parco e vogliamo dare un servisio ai cittadini che lo frequentano legato alla qualità e al piacere del cibo.
"Picnic gustosi e raffinati a km zero - come dice Claudia Pannuccio che collabora al nuovo prgetto - con cooperative locali che utilizzano prodotti naturali. Un'offerta non solo Bio ma legata comunque al biologico e alle intolleranze. Stiamo valutando anche i produttori del parco Sud Milano con le loro eccellenze.
Prodotto naturale e italiano con influenze internazionali nel piatto".
Prevista nel progetto anche una mappa del parco Sempione, forse una app, che consentirà ai consumatori di ordinare il picnic dal proprio tablet. Manca il via libera del Comune che non tarderà ad arrivare...
GUARDA LA VIDEOINTERVISTA A FRANCO LUINI CEO DI TUCANO