A- A+
Economia
Twitter batte le attese del mercato. Ma delude il numero di utenti

Battono le attese degli analisti i risultati di Twitter nel quarto trimestre ma delude il dato sull'aumento degli utenti. La societa' ha annunciato ricavi per 479 milioni di dollari contro i 243 nello stesso periodo di un anno prima e rispetto ai 453 attesi dal mercato. L'utile per azione e' stato di 12 centesimi contro i 2 centesimi precedenti e rispetto ai 6 centesimi previsti.

Nel periodo gli utenti attivi sono stati 288 milioni al mese, pari ad un incremento tendenziale del 20% ma con un aumento di solo quattro milioni rispetto al trimestre precedente.

"Abbiamo chiuso l'anno con un business in forte avanzata - ha commentato il Ceo Dick Costolo in una nota - la crescita dei ricavi ha accelerato e abbiamo registrato profitti trimestrali record su base destagionalizzata".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
twittertrimestralewall streetsocial network
i più visti
in evidenza
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi

CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Volkswagen presenta i nuovi suv ID.5 e ID.5 GTX coupé 100% elettrici

Volkswagen presenta i nuovi suv ID.5 e ID.5 GTX coupé 100% elettrici

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.