A- A+
Economia
Ubi Banca, il vice dg Medda entra nel cdg

Il vice direttore generale di Ubi Banca, Ettore Giuseppe Medda, è stato nominato membro del consiglio di gestione dell'istituto.

Lo rende noto un comunicato della banca spiegando che la nomina è avvenuta per rispettare la norma dello statuto che prevede la presenza di due dirigenti apicali nel consiglio.

Il consiglio di gestione di Ubi è quindi composto da nove membri: Franco Polotti (presidente), Giorgio Frigeri (vice presidente), Victor Massiah (consigliere delegato e direttore generale), Silvia Fidanza, Luciana Gattinoni, Italo Lucchini, Ettore Giuseppe Medda, Flavio Pizzini e Elvio Sonnino (vice direttore generale vicario).

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ubi banca
i più visti
in evidenza
Hunziker-Trussardi: è finita “Dopo 10 anni ci separiamo”

Spettacoli

Hunziker-Trussardi: è finita
“Dopo 10 anni ci separiamo”


casa, immobiliare
motori
Peugeot 208, novità importanti per rimanere leader del mercato

Peugeot 208, novità importanti per rimanere leader del mercato

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.