A- A+
Economia
Uk, Gucci rifà il look e si rafforza: pronto il trasloco a New Bond Street
Gucci modella

Al piano inferiore spazio invece al ready-to-wear maschile, gli orologi, la piccola pelletteria e altre categorie di articoli. Dalle fragranze ai timepieces, i vari capitoli della maison sono tutti da scoprire su cinque livelli, tra cui un mezzanino interamente dedicato alla collezione da viaggio Gucci Valigeria”, ha precisato la casa di moda nella nota. Ma non solo.

Come sottolinea Pambianconews Gucci New Bond Street è inoltre la sede del più recente Gucci Salon, la destinazione di lusso per eccellenza della griffe fiorentina, riservata alla clientela su invito. “Ispirato all’origine del salone come spazio intimo e personale, il Salon di New Bond Street evoca l’atmosfera di una casa elegante che verrà allestita per ogni appuntamento in base ai desideri del cliente”. Nel frattempo cresce l'attesa per il 22 settembre, data in cui- durante la Fashion Week- il marchio svelerà le nuove linee guida della maison sotto la direzione del creativo Sabato De Sarno. 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
guccilondraregno unito





in evidenza
Elodie-Tananai, duetto bollente su Rai1: Iannone geloso va su tutte le furie

Scoppia il caso

Elodie-Tananai, duetto bollente su Rai1: Iannone geloso va su tutte le furie


motori
Olivier Francois CMO di Stellantis tra i nuovi membri Hall of Fame della Pubblicità

Olivier Francois CMO di Stellantis tra i nuovi membri Hall of Fame della Pubblicità

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.