A- A+
Economia
UniCredit apre il dossier polizze Vita. Pronta a sciogliere la jv con Aviva

UniCredit decide il da farsi con le polizze Vita. Secondo alcuni quotidiani, la banca guidata da Jean Pierre Mustier, che in Germania ha appena deciso di dare in outsourcing il business del leasing, sarebbe pronta a sciogliere l'allenza assicurativa con i francesi di Aviva.

In particolare secondo Il Messaggero, la banca milanese non avrebbe ancora deciso se, alla scadenza di fine anno della joint venture che ha un portafoglio di circa 3 miliardi di premi, aprirà una gara per scegliere un altro partner o utilizzerà la società Incontra, joint venture per il comparto danni con UnipolSai, riacquistando la propria partecipazione dai francesi per ricalibrare la strategia. Il dossier potrebbe subire un'accellerazione, perché secondo quanto riporta Milano Finanza, la gara potrebbe partire anche ad ottobre, dopo una decisione lampo.

Loading...
Commenti
    Tags:
    unicreditjean pierre mustieravivapolizze vita unicreditpolizze danni unicredit
    Loading...
    i più visti

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Citroen rinnova la gamma del Berlingo

    Citroen rinnova la gamma del Berlingo

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.