A- A+
Economia

twitter@paolofiore

Chi pagherà? Si risparmia? E come funziona la service tax? Sono ancora molte le incognite che pesano sui contribuenti. Continueranno a pagare le "case di lusso", seecondo una classificazione che risale al 1939 e corrisponde solo in parte al reale valore dell'immobile. La cancellazione dell'imposta comporterà un risparmio contenuto sulle abitazioni principali e una possibile stangata sulle seconde case. E mentre il governo tranquillizza gli inquilini, potrebbe salire la presssione sui locatori.

 

Tags:
imuservice taxtassetares
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce

Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.