A- A+
Economia
Valentino non teme la crisi e inaugura una nuova boutique in centro a Venezia

Valentino, nuova boutique a Venezia in piazza San Marco: passo importante per il segmento retail del brand

E mentre tutti temono la chiusura, Valentino apre un nuovo negozio nel pieno centro di Venezia. A pochi passi dalla storica e suggestiva piazza San Marco, il brand di moda inaugura una nuova boutique di oltre 100 metri quadrati rappresenta un passo importante nell’espansione retail del marchio.

La prima collezione disponibile è la Valentino Promenada autunno 2022, contraddistinta da un guardaroba moderno fatto di forme rilassate e dettagli eccentrici. Tra gli accessori, spiccano le borse Locò e One Stud di Valentino Garavani e le inconfondibili pump Tan-Go.

L’interno del punto vendita è concepito per completare i prodotti esposti. Infatti, l’ampio range di materiali include pavimenti in marmo, mura intonacate e dettagli realizzati a mano.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    boutiquemodavalentinovenezia




    
    in evidenza
    Caterina e Sarah: la "Ferragni del design" è la sua sosia

    "Balivo sisters"

    Caterina e Sarah: la "Ferragni del design" è la sua sosia


    motori
    Kia EV9 Vince il Red Dot ‘Best of the Best’ 2024

    Kia EV9 Vince il Red Dot ‘Best of the Best’ 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.