A- A+
Economia
Veneto Banca, perquisite le sedi. Indagati Consoli e Trinca

Raffica di perquisizioni in Veneto Banca. I militari della Guardia di Finanza stanno perquisendo a Montebelluna le sedi legale e amministrativa dell'istituto. I finanzieri sono coordinati dai Magistrati del Gruppo Economia della procura della Repubblica di Roma. Titolari del procedimento sono il procuratore aggiunto Nello Rossi e il sostituto Procuratore Maria Francesca Loy.

I finanzieri hanno perquisito anche le abitazioni dell'ex presidente, Flavio Trinca, e di Vincenzo Consoli, tutt'ora direttore generale dell'istituto ed ex amministratore delegato. Perquisite anche le abitazioni di 16 soci, risultati destinatari di ingenti finanziamenti. L'ipotesi su cui si sono mossi i finanzieri e' ostacolo all'attivita' dell'Autorita'  di Vigilanza.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
veneto bancaconsolitrincaguardia di finanza
i più visti
in evidenza
Gravidanza e bacio a Rosolino Fede Pellegrini, la verità

La Divina vuota il sacco

Gravidanza e bacio a Rosolino
Fede Pellegrini, la verità


casa, immobiliare
motori
Volkswagen presenta la nuova Tiguan Allspace

Volkswagen presenta la nuova Tiguan Allspace

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.