A- A+
Economia
Colpo grosso di Veolia: contratto da 925 milioni di euro con Novartis

Colpo grosso di Veolia. Il gruppo francese specializzato nei servizi ambientali ha annunciato di aver rinnovato per altri cinque anni il contratto con il colosso farmaceutico Novartis.

La società assumerà la gestione di acqua, rifiuti ed energia del terzo gruppo farmaceutico in quindici dei suoi siti europei. Il volume d'affari complessivo atteso è di 925 milioni di euro.

Veolia già da dodici anni gestisce il sito di Basilea, in Svizzera, dove Novartis concentra la propria sede e diverse unità di produzione. Con questa nuova partnership, che coinvolge quindici stabilimenti del gruppo in Francia, Spagna, Italia e Irlanda,il gruppo riproporrà il modello di gestine in atto a Basilea.
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
veolianovartisborsa
i più visti
in evidenza
Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

Corporate - Il giornale delle imprese

Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività


casa, immobiliare
motori
Kia svela la nuova generazione della Niro

Kia svela la nuova generazione della Niro

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.