A- A+
Economia
Vogue, Wintour: "Dopo il Covid torneremo al lusso e ai ruggenti anni Venti"

Anna Wintour, leggendaria direttrice editoriale di "Vogue" e numerosi altri periodici del gruppo Conde Nast, prevede un rilancio del settore del lusso, dopo le restrizioni dovute alla pandemia di Covid-19,

Commentando le lunghe file davanti ai negozi londinesi di Gucci e Dior, che hanno riaperto da poco, Anna Wintour ha detto: "Stiamo per tornare a nuovi ‘Anni Venti Ruggenti'. La gente è stata chiusa in casa per troppo tempo e ora vuole uscire e spendere. Vogliono viaggiare. Vogliono tornare a vestirsi”.

Concedendo al "Financial Times" una delle sue rare interviste, la regina della moda ha aggiunto che le persone vogliono "godere quel che la vita ha da offrire”. E, dal suo punto di vista, i beni di lusso e in particolare l'alta moda rientrano senza dubbio nel novero dei piaceri più ambiti. 

Anna Wintour ha 71 anni e dirige "Vogue" dal 1988. La lunghezza del suo mandato si spiega anche con un carattere estremamente determinato e, secondo numerose testimonianze, decisamente difficile.

E' piuttosto esplicativo il film "Il Diavolo veste Prada", con Anne Hathaway. La pellicola è infatti tratta dall'omonimo libro scritto da una sua ex assistente, Lauren Weisberger, e vede una straordinaria Meryl Streep nei panni della dispotica e impareggiabile giornalista e supermanager.
 

Commenti
    Tags:
    anna wintourcovidvogue
    Loading...
    Loading...
    i più visti
    in evidenza
    Jennifer Lopez e Ben Affleck di nuovo insieme dopo 17 anni!

    Ritorno di fiamma

    Jennifer Lopez e Ben Affleck di nuovo insieme dopo 17 anni!


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    "Soleterra" il primo suv completamente elettrico di Subaru

    "Soleterra" il primo suv completamente elettrico di Subaru

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.